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Consegne

1. TARIFFE, MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

Descrizione Tariffa in euro Modalità di spedizione Tempi di consegna dall'invio(giorni lavorativi)
Italia da 9,90 a 29,90 in base al peso degli articoli (all’interno della pagina carrello sarà possibile visualizzare le spese di spedizione esatte)
Corriere 2-4 giorni
Europa da 11,90 in base al peso degli articoli (all’interno della pagina carrello sarà possibile visualizzare le spese di spedizione esatte)
Poste Internazionali o Espresso internazionale 4-7 giorni

Attenzione: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Status Store non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione. 
Attenzione:i tempi di consegna indicati all’interno della tabella sono indicativi e per nessun motivo vincolanti. 
Attenzione:le tariffe indicate nella tabella si riferiscono ad acquisti di un solo prodotto. Per acquisti multipli ci sarà un ulteriore addebito di € 1,30 euro a prodotto. 

2. TEMPI DI RECAPITO MERCE

Il “tempo di consegna” (visualizzabile nella tabella precedente) consiste nel tempo necessario al corriere per consegnare la merce. Per conoscere il tempo esatto per il recapito della merce acquistata bisognerà sommare ai tempi di consegna i tempi necessari alla preparazione del/i prodotto/i (questi tempi variano da prodotto a prodotto). All’interno della e-mail di conferma acquisto provvederemo a fornire il numero di giorni esatti per il recapito della merce. La spedizione viene effettuata anche quando l'intero ordine non è completo. Ad esempio, se uno stesso ordine comprende un articolo con un tempo di preparazione di 2 giorni e uno di 5 giorni, l'invio verrà effettuato in due momenti diversi fermo restando l’unico costo per la spedizione. I tempi sono indicativi, in ogni caso Status Store terrà aggiornato il cliente via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire ritardi significativi.

3. STATO DELL'ORDINE

E’ possibile controllare lo stato della spedizione dell’ordine dal giorno successivo alla spedizione. Status Store avviserà il cliente via e-mail al momento della spedizione: basterà fare clic sul link contenuto all'interno della e-mail per accedere allo stato della spedizione sul sito Status Store. Lo stesso link è disponibile nella pagina “I miei ordini” non appena il pacco viene affidato al corriere espresso: in questo caso, per controllare lo stato dell’ordine (data di consegna, ecc.), basterà cliccare sul bottone “I miei ordini” (sulla barra di navigazione presente in ogni pagina del sito) e digitare l’indirizzo e-mail e la password. In questo modo si avrà accesso all'elenco di tutti i propri ordini. Cliccando sul link dell'ordine per il quale si richiedono informazioni, appariranno i dettagli relativi al suo stato di avanzamento.

4. MANCATO RECAPITO

Se gli articoli acquistati non sono recapitati entro il periodo specificato all’interno della e-mail di conferma acquisto, controllare lo stato de "I miei ordini" oppure contattare la nostra "assistenza". Provvederemo a controllare la situazione tramite la competente società di consegne.

5. STATO PACCO (ATTENZIONE)

In fase di ricezione pacco (se questa avviene direttamente presso l’indirizzo del Cliente) si prega di verificare con massima attenzione lo stato dello stesso: in caso di evidente manomissione o di rottura (da verificare agitando il pacco) si prega di accettare la consegna con “RISERVA” in modo tale da permetterci di far rivalere l’assicurazione con cui abbiamo effettuato la spedizione. In caso contrario saremo impossibilitati al rimborso.

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